Canale Telegram della cucina di nonna Rita

Questa ricetta è stata letta da 1585 persone

La cucina di nonna Rita è su Telegram!

Telegram - La cucina di nonna Rita

Il continuo sviluppo della tecnologia e del socialnetworking lascia spazio a nuovi mezzi di comunicazione come Telegram ed ecco che anche io ho pensato di farvi cosa gradita aprendo un canale su questa piattaforma.

Telegram, è un sistema di messaggistica, una nuova piattaforma in cui il mio sito è presente per esservi sempre più vicino.

Se volete essere sempre informati sulla ricetta del giorno, sulle novità e news, non dovete fare altro che iscrivervi al mio canale Telegram.

E’ semplicissimo e sopratutto gratuito e rispettoso della privacy.

Si può utilizzare con più dispositivi contemporaneamente: i messaggi si sincronizzano istantaneamente sul proprio smartphone, tablet o computer.

L’iscrizione ad un  canale Telegram non rende visibile il proprio numero di telefono: nessuno  (nè io nè i membri del canale)  potrà vedere il numero della persona che segue un canale Telegram.

Per saperne di più  leggi le Faq di Telegram che trovi a questo link: https://telegram.org/faq/it

Adesso ti spiego come fare per unirti al mio canale.

Per seguirmi basta scaricare gratuitamente Telegram dal Play store o dall’App store o dal sito ufficiale di Telegram cliccando qui e cercare il canale pubblico @lacucinadinonnarita (scritto tutto attaccato) oppure clicca su questo link https://telegram.me/lacucinadinonnarita dopo aver installato il programma.

Oppure puoi usare Telegram direttamente dal tuo PC senza installare nulla cliccando su Telegram Web

Visto com’è facile e veloce?

Allora ti aspetto su Telegram, ci sono già tanti amici unisciti a noi

Fai conoscere a tutti i tuoi amici la cucina di nonna Rita con le sue ricette.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questa ricetta è stata letta da 1585 persone

Nonna Rita

Una nonna che vuole condividere le ricette della sua cucina, ricette sperimentate, pescate in rete. Ma anche ricette tipiche della mia regione e città. Piatti dal sapore familiare da gustare ed assaporare con chi si vuole bene. Nonna Rita