Cambiare colore ad una giornata

Questa ricetta è stata letta da 1514 persone

Come cambiare colore ad una giornata grigia.

Si oggi la settimana non è cominciata nel migliore dei modi, dopo una notte passa in bianco per un fastidioso dolore ad un dente, la giornata continua con questo dolore martellante. Tra un antidolorifico e le solite faccende domestiche cerco di non pensarci e prendo appuntamento con il dentista.

Arriva l’ora di pranzo e ci siamo appena seduti a tavola: suona il citofono, una voce:  “C’è un pacco per  la sig.ra …” Ecco le Rosse Sorprese!!!

Pacco Mutti - La cucina di nonna Rita

Che bello, sento anche meno dolore al dente: apro il pacco!

Che cura nel confezionamento una scatola di cartone con dentro un contenitore in polistirolo, e poi una altra scatola tutta rossa che racchiude come uno scrigno prezioso, i prodotti Mutti e, sorpresa nella sorpresa, due bellissimi grembuli Mutti.

Mutti - La cucina di nonna Rita

Si vede anche da queste piccole cose la cura che, Mutti, mette nei suoi prodotti.

Dentro la scatola rossa ecco la passata di pomodoro classica; la salsa pronta di datterini: la passata di pomodoro e basilico; il sugo intenso già pronto per condire pasta all’uovo, gnocchi e tortelli; i pomodori dolci; i pomodori collina; i datterini; la polpa finissima; i pomodori pelati; La salsina di pomodoro e verdurine; il doppio e triplo concentrato di pomodoro; il tomato ketchup; il raffinato aceto di pomodoro. 

Prodotti Mutti - La cucina di nonna Rita

Grazie Mutti, non vedo l’ora di risolvere il mio piccolo problema dentale, per poter realizzare tante sfiziose ricette con i prodotti che gentilmente avete voluto omaggiarmi come partecipante all’iniziativa #NataleconMutti sul nostro canale Twitter @MuttiPomodoro ed aver scelto la ricetta del falsomagro al ragù per rappresentare il vostro rosso menù di Natale.

Ancora grazie, Mutti, presto tante #rossericette.

Adesso corro dal dentista!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questa ricetta è stata letta da 1514 persone

Nonna Rita

Una nonna che vuole condividere le ricette della sua cucina, ricette sperimentate, pescate in rete. Ma anche ricette tipiche della mia regione e città. Piatti dal sapore familiare da gustare ed assaporare con chi si vuole bene. Nonna Rita

You may also like...